Ragazzi premetto che ho cercato l'argomento sul forum ed ho trovato alcune informazioni utili riguardo al portatarga, però volevo avere un'ultima delucidazione se non vi dispiace.
La moto l'ho presa usata, quindi non dispongo del traliccio, nè vorrei rimetterlo.
Il problema è che col becco il portatarga se tenuto entro i fantomatici 30° tocca in compressione sulla ruota posteriore.
Questi giorni un mio amico è stato fermato ad un semaforo in città! mentre era in coda.Agenti dotati di goniometro... Multa e mezzo fermo 3 mesi.
Non vorrei che si ripetessero... sgrat
Stavo pensando quindi a cambiare portatarga, in modo tale da tenerlo entro i 30°, fisso o regolabile è indifferente, e che sia dotato di catadiottro perpendicolare al terreno, quindi o tengo quello del becco o cambio tutto il sottocoda.
Ho lo scarico leovince doppio alto, che essendo più esile dell'originale non dovrebbe interferire con le frecce.
Avete una soluzione?
Pensavo al sottocoda gas, però lo spazio vuoto attorno al faro non mi piace per niente...
Scusate se è un topic ripetitivo, se mi date una mano o qualche link a discussioni analoghe ve ne sarei grato!

Agenti dotati di goniometro... Multa e mezzo fermo 3 mesi.