Ciao a tutti teppisti... scusate il disturbo ma sto praticamente impazzendo e spero voi mi possiate dare una mano!!!!!
Da qualche tempo ho problemi nell'accendere la mia speed 2010. All'inizio si spegneva il quadro ma dopo un pò di movimenti del manubrio si accendeva e tutto andava bene. Da qualche gg invece la difficolta è aumentata e non funziona piu il giochetto ma anzi, una volta che riesco ad accendere il quadro vado a premere il tasto Start e dà giusto un accenno di avviamento e poi tutto tace come per magia: Visto che sono ormai due gg attaccato al forum per capirne la soluzione mi potreste dire se anche a voi è capitato e se si mi potete dire come porvi rimedio?! Uso la moto tutti i gg e non vorrei finire ad abbandonarla sulla strada:-( Aggiungo che comunque ho scoperto che sollevando l'ammasso di cavi tenuto insieme dal nastro isolante nella parte bassa destra del serbatoio mi si accende il quadro ma il motorino non gira!!!!! Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!