qualcuno li conosce... ??? ero quasi convinto di montare un treno di qualifier rr... ma ora questi nuovi michelin m'intrigano parecchio... dicono che pesano un chilo in meno dei concorrenti![]()
qualcuno li conosce... ??? ero quasi convinto di montare un treno di qualifier rr... ma ora questi nuovi michelin m'intrigano parecchio... dicono che pesano un chilo in meno dei concorrenti![]()

mmmhhh...interessante....mmmmhhhh...
chissà come sono per strada...e quanto costano quei kg persi.

Alla fine le novita' si pagano sempre .....
Il disegno non mi sembra granche' ....![]()
Ultima modifica di angeloyzf; 24/02/2010 alle 10:58
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

a me ricorda un po il disegno delle angels..... che a vedere quanta gente s'è lamentata avranno cercato di porre rimedio con queste nuove.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
hai ragione sul fatto del disegno, ma se per davvero mantengono quello che promettono sul fatto del risparmio del peso... altro che cerchi in alluminio![]()

comunque secondo me non vale la pena buttarsi subito su una gomma appena uscita per pagarla esageratamente e poi rendersi conto che non c'è una gran differenza con il modello che c'era prima.
non credo che al giorno d'oggi quando esce una gomma nuova ci sia così tanta differenza tra quella vecchia e quella nuova, cambiano il disegno, scrivono su qualche cazzata per attirare gente, aumentano il prezzo e il gioco è fatto.
ormai è tutto un rincorrersi anche tra le marche di gomme

Credo tu abbia ragione;non ho mai amato michelin (piloto power 2ct e tanto meno le pilot road 1,2 o 3,fan cagare tutte),ma spero sempre di dover cambiare idea.Spero che abbiano un profilo tipo dunlop ,troppo indispensabile su una moto come la nostra;il guadagno di agilità e rapidità delle qualifier rr ,ma anche delle q2,è un miracolo.
Quoto abbestia. Stiamo già usando (spesso per andare al bar...) gomme che 15 anni fa avrebbero fatto la felicità del team Pedercini nell'italiano Superbike.Siamo a un livello tale che, oltre al fatto che pochi intravvedono su strada il limite delle gomme, la nuova non può surclassare la vecchia, ci sono sì dei miglioramenti ma quando leggo/sento che l'ultimo modello straccia il precedente, oppure tiene il doppio, oppure ancora molto più rapida
...mi sento di auspicare un ritorno al giusto metro di paragone.
E non solo per le gomme, naturalmente.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.