raga che modello mi consigliate?..
budget di 700 euro...piu o meno..
potete postare anche qualche foto fatte da voi per vedere i risultati...
mi fido...
raga che modello mi consigliate?..
budget di 700 euro...piu o meno..
potete postare anche qualche foto fatte da voi per vedere i risultati...
mi fido...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
reflex CANON
digitale NIKON
senza dubbio
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Eh interessante sto post
Io ho una reflex digitale CANON.
Ma in cosa è migliore NIKON ed in cosa invece è meglio CANON?
Nikon D90 o la D7000 con un buon obiettivo ... magari un bel 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR
È possibile che tu possa sforare un pochino ma credimi, a volte risparmiare 100€ non é per niente un risparmio, a lungo andare....
le ottiche Nikon sono le migliori, e si sa, il corpo macchina può essere anche stratosferico ma poi, se non hai una buona lente tanto vale.
Ultima modifica di natan; 09/05/2011 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Io sono di parte e dico Canon
Mi ci trovo bene e secondo me l'ho pagata il giusto (comprata su ebay). Io ne ho una "semplice" (una EOS1000) e adesso è uscito il modello nuovo che fà anche i filmati (la EOS1100 e il prezzo di listino con obiettivo 18-55 stabilizzato è sui 580, ma se cerchi la trovi a meno).
Se vuoi spendere di più, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Dimenticavo: se chiedi se è meglio Canon o Nikon, riceverai pareri discordi. E' come chiedere qui a Milano se è meglio il Milan o l'Inter (ho usato un paragone calcistico perchè sò che segui). A proposito, mi spiace per questa stagione e Ti auguro che possiate tornare presto in A.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Io volevo sapere in se Canon ha qualche punto debole che Nikon non ha e viceversa.
Alla fine costano più o meno uguali...
Io ho scelto Canon perchè mio papà aveva una F1... E di Nikon non ne abbiamo mai avute.
Non sono un grande esperto di fotografia,ma i professionisti li ho visti sempre con Nikon,un motivo ci sara'...In ogni caso,credo che trovare difetti macroscopici a gioielli di quella fascia di prezzo sia davvero dura,quantomeno per un amatore...
Esatto, ho notato anch'io che Nikon è molto diffusa tra i professionisti
Ma CANON ha messo il nome in qualcosa che rimarrà nella storia per sempre...
Uploaded with ImageShack.us
Scusate se sono OT, ma anche questa sponsorizzazione ha contribuito a farmi preferire una CANON. Ma ovviamente non è un parere professionale
Ultima modifica di andrellino; 09/05/2011 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica