ciao a tutti!! mi chiamo enrico e ho 22 anni...abito a bardolino in provincia di verona...attualmente posseggo un ktm 690 sm però sono in procinto di sostituirlo in quanto a me e alla mia ragazza piace viaggiare e questo genere di moto non è proprio l ideale....girovagando in cerca di una moto mi sono imbattutto nel tiger 800....e adesso sono indeciso...le concorrenti sono:
-ktm 990 adv (prediletta) (nn uccidetemi)
-bmw f 800 gs
-tiger 800
allora...la prescelta sarebbe l adv però la cosa che mi frena sono i consumi e i tagliandi costosi...e per costosi intendo anche 500 euro...la bmw sarebbe quella piu adatta visto che uso piu la moto che l auto ma non mi piace....cioe....non mi va giu....invece questa tigrotta non è per niente male...e anche a consumi va alla grande...ho letto in giro anche il prezzo dei tagliandi e nn superano mai i 150 euro...sarebbe oro per me visto che ogni tagliando con le k almeno 200 euro vanno via...però c e una cosa che mi turba...qui dalle mie zone ho sempre sentito voci che la triumph è inaffidabile e come assistenza scadente....è vero???
premetto che anche di ktm si vociferava la stessa cosa e invece mi bacio le mani per qualita sia di moto che di assistenza.
spero di non avervi annoiato!
adesso vado a leggermi un po di info sul tiger 800!!!
lamps