Se adesso chi è dietro può chiedere i danni, diventa una festa. Tutti a tamponare o cadere.
Chi è dietro deve mantenere la distanza di sicurezza, ed in moto non è una ca@@ata, puo essere la differenza fra cadere e restare in piedi. Se uno è pirla e non sta attento non è un problema di chi sta daventi, oltretutto non ti ha neppure toccato.
Ma pretendeva che tu non frenassi??? Mah .................
ehehe.. guarda.. io dietro ci sto e anche volentieri.. soprattutto se "quella" davanti a me ha pure un bel culo e si mette a 90
E comunque il mio "dritto" e la mia pinzata sono stati fatti per non finire sulla schiena di quello che mi stava davanti che aveva pinzato a sua volta per non finire sulla schiena del primo...![]()
.... ecco perché non vado mai in moto in gruppo.
non c'è bisogno di commenti........
è già stato detto tutto................
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
ti hanno detto bene tutti coloro che mi hanno preceduto; aggiungo solo:
1) con il tipo non ti ci avvelenare, d'ora in poi indifferenza visto che hai la legge e la ragione dalla tua
2) fai tesoro di questa esperienza e MAI più invasioni di corsia
3) stavolta il povero Max (Biaggi) non c'entra nulla!
il ''sempre torto'' di chi non rispetta la distanza di sicurezza e' da ''addomesticare'' tenendo presente che c'e' l'art 2054 del Codice Civile , si parte con la presunzione che entrambi i conducenti abbiano avuto responsabilita' nel sinistro ed ognuno deve dimostrare di non avere responsabilita'.
Tizio presunto tamponante potrebbe asserire che Caio presunto tamponato abbia compiuto una manovra sconsiderata, nel caso degli autoveicoli non e' raro che chi tampona asserisce che e' stato il veicolo davanti a fare retromarcia...
Per quanto riguarda la procedura ..l'eventuale sinistro da quello che ho letto e' in procedura ordinaria in quanto non c'e' stato scontro tra i veicoli , il presunto danneggiato non puo' presentare la denuncia in indennizzo diretto...e dovrebbe chiedere i danni alla controparte...
CA SEMU!!!!
chi sta dietro ha sempre torto...tanto meglio che non c'è stato contatto fra le moto...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Dimenticavo...se qualche avvocato fosse disponibile, magari potrebbe esaminare il significato di ''scontro'' con le relative ultime sentenze....
Per quanto mi riguarda massima solidarieta' al ''danneggiante''.
il presunto amico che seguiva si e' comportato in un modo non corretto e non da amico di viaggio.
Purtroppo c'e' gente che cerca di chiedere i danni ingiustamente...
Ultima modifica di Salvo Protossido; 10/05/2011 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!