Voi tre meritate un bello scappellotto x la cazzata fatta...
lui scappellotto e calcio in culo![]()
Voi tre meritate un bello scappellotto x la cazzata fatta...
lui scappellotto e calcio in culo![]()
ti hanno già detto tutto..
capitò una cosa del genere anche a me , nelle vesti del fenomeno, in città a 30 km/h:
ho frenato, perchè quello davanti a me ha frenato forte (una panda che quasi si è accappottata!), su una chiazza di gasolio e mi sono fratturato il malleolo.
dopo quei 5 nanosecondi in cui volevo mandarlo a fanculo, ho capito che la cazzata l'ho fatta io, o se non ho fatto la cazzata la sfiga mia non era cmq colpa sua..
e finita li.
Che tu abbia ragione non ci sono dubbi, pero' raga' c'e' pure da dire che solitamente capita "e anche spesso" che quando si esce in gruppo ci sono anche quelli che tirano dannatamente sul rettilineo, ma arrivando in prossimita'di una curva quasi si fermano o fanno dei lunghi o addirittura cambiano traiettoria quindi immaginate chi e' subito dietro in che situazione si trova. Allora quello che dico io e': Se non sei buono, statti dietro, porco cane![]()
Quoto tutti
ehehe.. guarda.. io dietro ci sto e anche volentieri.. soprattutto se "quella" davanti a me ha pure un bel culo e si mette a 90
E comunque il mio "dritto" e la mia pinzata sono stati fatti per non finire sulla schiena di quello che mi stava davanti che aveva pinzato a sua volta per non finire sulla schiena del primo...![]()
No tranquillo non era riferito a te,ma ho preso spunto da questo tuo episodio, ricordandomi di cio che avviene con alcuni del nostro gruppo "amici e colleghi", che hanno quel maledetto vizio "andando ad una andatura turistica allegra" 1°) perche' vogliono essere a tutti i costi avanti 2°) di tirare come i dannati sul rettilineo e rallentare se non quasi fermarsi nelle curve
per non parlare dei dritti che fanno e traiettorie completamente errate
![]()
Quoto tutti
Mi dispiace per la spiacevole situazione. Al motociclista che ti seguiva tu non gli devi assolutamente nulla posto che : 1) Non c'è stato alcun impatto tra i mezzi 2) anche se ci fosse stato saresti tu che avresti potuto chiedere a lui i danni visto che chi impatta da dietro ha SEMPRE torto (mancato rispetto delle distanze di sicurezza).
Ma per favore mandalo a ca......vare carciofi!!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sembra la scena del film di Aldo Giovanni e Giacomo quando Giovanni incula il taxi di Aldo e vuole pure avere ragione...solo che qui non c'è proprio una filomena da ridere...
e per fortuna era anche tuo conoscente..
ma io dico ma con che faccia ti azzardi a tirare in piedi una scenata del genere..
solo il fatto che va in giro a farti passare per somaro ti fa capire che tipo è..ma pensa te..
ti giuro mi sale quasi la rabbia a me per te, per fortuna ormai e soltanto un molto ex conoscente..
solidale al 100%
Ricordagli che chi segue deve tenere le distanze di sicurezza...punto
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.