ma che vuole questo,ma stiamo scherzando.Oltretutto non c'è stata collisione con la tua moto.....ridicolo.....
Mentre leggevo il tuo messaggio mi sono rovesciato del caffè sui pantaloni. Dove ti invio la fattura della tintoria?
digli così: senti ci ho pensato...dimmi quanto ti devo e facciamola finita! Lui ti farà: davvero? e tu: Cor ca.......o!!!!!!!!!!!!! Ciupaaaaaaaa!!!!!!!!!
C'è gente che ha l'umiltà di ammettere i propri errori e riconoscere di aver sbagliato.. altri purtroppo si farebbero incul@re piuttosto che abbassare il capo.. io ho avuto la sfortuna di beccare uno tra questi ultimi..
D'altronde è lui che ha avuto 2 incidenti negli ultimi 6 mesi.. e considerando che in inverno la moto è in garage.. bah.. ma in fondo lo sapete anche voi, se uno cade è perchè le sospensioni non sospendevano abbastanza e la curva curvava troppo, e l'asfalo era troppo asfalto..
ma mandalo a cahare e digli pure che se lui non è capace di guidare una moto non è colpa tua.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.