Non chiamatelo più quando andate in giro!! Uno così è meglio perderlo che trovarlo!!
Non chiamatelo più quando andate in giro!! Uno così è meglio perderlo che trovarlo!!
Voi tre meritate un bello scappellotto x la cazzata fatta...
lui scappellotto e calcio in culo![]()
ti hanno già detto tutto..
capitò una cosa del genere anche a me , nelle vesti del fenomeno, in città a 30 km/h:
ho frenato, perchè quello davanti a me ha frenato forte (una panda che quasi si è accappottata!), su una chiazza di gasolio e mi sono fratturato il malleolo.
dopo quei 5 nanosecondi in cui volevo mandarlo a fanculo, ho capito che la cazzata l'ho fatta io, o se non ho fatto la cazzata la sfiga mia non era cmq colpa sua..
e finita li.
Che tu abbia ragione non ci sono dubbi, pero' raga' c'e' pure da dire che solitamente capita "e anche spesso" che quando si esce in gruppo ci sono anche quelli che tirano dannatamente sul rettilineo, ma arrivando in prossimita'di una curva quasi si fermano o fanno dei lunghi o addirittura cambiano traiettoria quindi immaginate chi e' subito dietro in che situazione si trova. Allora quello che dico io e': Se non sei buono, statti dietro, porco cane![]()
Quoto tutti
Per fortuna il vostro raddrizzamento non ha avuto conseguenza per voi!
Non è stato in grado di tenere su la moto... la colpa non è tua.. che si aggiusti da solo!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Mi dispiace per la spiacevole situazione. Al motociclista che ti seguiva tu non gli devi assolutamente nulla posto che : 1) Non c'è stato alcun impatto tra i mezzi 2) anche se ci fosse stato saresti tu che avresti potuto chiedere a lui i danni visto che chi impatta da dietro ha SEMPRE torto (mancato rispetto delle distanze di sicurezza).
Ma per favore mandalo a ca......vare carciofi!!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!