Umberto.. sarebbe facile fare così, ma questa è una persona che si farebbe incul@re pur di non ammettere di aver sbagliato.. lo scorso anno in un'altra uscita ha avuto un altro incidente (molto più grave, è uscito di strada distruggendo la moto), stava andando forte, molto forte, e tutto il gruppo andava forte, tanto che io ho voluto rallentare per paura (non mi vergogno a dirlo, non conoscevo neppure la strada) per non correre rischi (tanto sapevo dove andavano e prima o poi li avrei raggiunti), lui mi ha sorpassato e 3 curve dopo è uscito di strada.. avesse mai detto una volta "forse stavo andando troppo forte"..
Io "purtroppo" ho visto solo quello che stava succedendo dal mio culo in avanti.. non so come lui abbia fatto a cadere, so solo che fino a poco prima dagli specchietti vedevo che stava venendo su "allegro" (prima era molto distante e in poco tempo mi si è avvicinato di parecchio) e poi ho sentito le sue "sfumature" nei miei confronti..
Quel ragazzo ERA (ora uso il passato, visto il suo comportamento) mio conoscente (è anche il ragazzo di una mia amica) e avevo fatto con lui qualche giro in moto.. sabato vista l'occasione l'ho invitato a uscire con me e la mia compagnìa, ma è successo quel che è successo..