Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Vorrei condividere con voi una disavventura e chiedervi un parere..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    IMHO:

rispondigli: dovevi mantenere la distanza di sicurezza...altrimenti vai + piano.
    Umberto.. sarebbe facile fare così, ma questa è una persona che si farebbe incul@re pur di non ammettere di aver sbagliato.. lo scorso anno in un'altra uscita ha avuto un altro incidente (molto più grave, è uscito di strada distruggendo la moto), stava andando forte, molto forte, e tutto il gruppo andava forte, tanto che io ho voluto rallentare per paura (non mi vergogno a dirlo, non conoscevo neppure la strada) per non correre rischi (tanto sapevo dove andavano e prima o poi li avrei raggiunti), lui mi ha sorpassato e 3 curve dopo è uscito di strada.. avesse mai detto una volta "forse stavo andando troppo forte"..

Citazione Originariamente Scritto da meotriple Visualizza Messaggio
    se sono realmente andate come dici tu le cose
    Io "purtroppo" ho visto solo quello che stava succedendo dal mio culo in avanti.. non so come lui abbia fatto a cadere, so solo che fino a poco prima dagli specchietti vedevo che stava venendo su "allegro" (prima era molto distante e in poco tempo mi si è avvicinato di parecchio) e poi ho sentito le sue "sfumature" nei miei confronti..

Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    doveva mantenere le distanze di sicurezza...cmq io nn mi fido più delle uscite in gruppo.troppo pericolose.Meglio da soli con il proprio ritmo.
    Quel ragazzo ERA (ora uso il passato, visto il suo comportamento) mio conoscente (è anche il ragazzo di una mia amica) e avevo fatto con lui qualche giro in moto.. sabato vista l'occasione l'ho invitato a uscire con me e la mia compagnìa, ma è successo quel che è successo..
    Ultima modifica di leleFC; 10/05/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica