mah.. son cose che capitano.. non so cosa possa volere....
mah.. son cose che capitano.. non so cosa possa volere....
WE ARE GENOA!
Bo che dire.... Tu hai assolutamente ragione e non gli devi niente....!
Se lui è un tuo caro amico (ma mi pare di aver capito di no) ci si può venire incontro facendo un'amichevole così da riparare la sua moto e facendosi però rimborsare la differenza del prezzo della polizza assicurativa successiva dovuta alla perdita di classe di merito... oppure facendo un amichevole con responsabiltà 50-50, così che tu non perdi classi e lui viene risarcito al 50% dei danni (che se poi è un pò abile riesce a ripargarsela tutta o quasi)...
Non è una cosa legale.. però se è proprio un grande amico magari lo si fa anche.....
fatti dare l'iban!!!!![]()
tralasciando le dinamiche dell'accaduto, è sconfortante che un tuo amico di uscite ti chieda di firmare un cid per una simile cosa..evita di uscire con simili coglionazzi
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
cazz suoi!! tio starà più lontano la prox volta se ci sarà!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Se il tuo "amico" mantenava la distanza di sucurezza tutto ciò non sarebba successo ! ! ! Per legge non gli devi assolutamente niente !
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Io invece penso che sei in debito con lui. Gli devi 2 sberle.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
..pista!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
No tranquillo non era riferito a te,ma ho preso spunto da questo tuo episodio, ricordandomi di cio che avviene con alcuni del nostro gruppo "amici e colleghi", che hanno quel maledetto vizio "andando ad una andatura turistica allegra" 1°) perche' vogliono essere a tutti i costi avanti 2°) di tirare come i dannati sul rettilineo e rallentare se non quasi fermarsi nelle curve
per non parlare dei dritti che fanno e traiettorie completamente errate
![]()
Quoto tutti
ma con che genere di minchie te ne vai a spasso ?
con uno del genere, manco un caffè, andandoci a piedi,al bar, altro che uscire insieme in moto![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)