fagli una risata in faccia![]()
fagli una risata in faccia![]()
non curarti di lui.... non sa comportarsi in strada e neppure fuori
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Sembra la scena del film di Aldo Giovanni e Giacomo quando Giovanni incula il taxi di Aldo e vuole pure avere ragione...solo che qui non c'è proprio una filomena da ridere...
e per fortuna era anche tuo conoscente..
ma io dico ma con che faccia ti azzardi a tirare in piedi una scenata del genere..
solo il fatto che va in giro a farti passare per somaro ti fa capire che tipo è..ma pensa te..
ti giuro mi sale quasi la rabbia a me per te, per fortuna ormai e soltanto un molto ex conoscente..
solidale al 100%
Ricordagli che chi segue deve tenere le distanze di sicurezza...punto
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi grazie per le vostre risposte.. almeno mi avete confortato sul fatto che è un vero c@gli@ne..
E vi risparmio gli sms che mi ha inviato in questi giorni e ai quali ho evitato di rispondere in quanto non meritava nemmeno un sms gratuito.. ho invitato questa persona a parlare a quattr'occhi pure oggi, ma si è rifiutata.. la classica persona che non prende mai in considerazione il fatto che può aver sbagliato.. sono sempre gli altri a sbagliare, lui si è sempre considerato un mezzo fenomeno.. che dire, un peso in meno ora!! E un "finto amico" in meno sulla mia lista..
Grazie a tutti..
Lamps..
Come detto da tanti altri, il tuo "amico" ha torto da tutti i punti di vista, sia da quello del codice della strada che da quello dei motociclisti. Il pirla è stato lui a non mantenere la distanza di sicurezza da te e a non saper gestire l'imprevisto.
Naturalmente quella persona non è un tuo amico, ma solo uno che cerca di approfittare della situazione per farsi i fatti suoi.
Vai sereno e non preoccuparti
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)