Ok,quindi contatto direttamente CSEN,UISP,CSAIN,ecc e chiedo a loro.
Per ora stiamo costituendo il tutto.Iniziamo a scrivere i primi progetti ma di fisico non c è ancora nulla.
Quello che facciamo (attualmente per altri) e che vorremo fare per noi è
- avviamento allo sport nelle scuole elementari (non singolo sport per pubblicizzare un attività ma una cosa generale che si basa sulle attività motorie di base)
- vorrei provare nelle medie e proporre al primo anno sport individuali,secondo anno sport di squadra,terzo anno difesa personale e basi di arti marziali
-ginnastica posturale e preventiva per gli anziani
- vorrei proporre al comune di lasciarmi uno spazio per insegnare difesa personale.In cambio proporrei dei servizi gratuiti per i disabili
Molto brevemente il nostro CV:veniamo tutti dallo IUSM,siamo tutti e 3 agonisti di karate.Io sono più indirizzato verso anziani e bambini (molto di più nella ginnastica preventiva e adattata),un altro ragazzo nel nuoto e l altro nel karate. Visto che con la preparazione atletica non si campa,proviamo questa strada
Ultima domanda:contatto UISP,CSEN,ecc DOPO aver costituito il tutto o prima di finire le cose burocratiche?
Ah:siamo a Fonte Nuova (Tor Lupara) uscita 12 del raccordo (centrale del latte) ma ci spostiamo,non è un problema.L indicazione geografica era per sapere se vicino c erano assicurazioni o condizioni particolari