Intenzione: Compro ,ScambioRegione e Provincia: Tutte
TROVATI, CHIUDERE GRAZIE
Specchietti manubrio rettangolari per Bonneville.
Eventualmente SCAMBIO con i miei end bar rettangolari originali Triumph visibili nella mia firma.

Intenzione: Compro ,ScambioRegione e Provincia: Tutte
TROVATI, CHIUDERE GRAZIE
Specchietti manubrio rettangolari per Bonneville.
Eventualmente SCAMBIO con i miei end bar rettangolari originali Triumph visibili nella mia firma.
Ultima modifica di velenoso; 23/05/2011 alle 21:19
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

up
La mia Bonnie Turquoise
Se ti interessa, io ho una coppia di questi in perfette condizioni (montati solo per prova)
Specchio Rettangolare Cromo Corto [301-253] - 30.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler

La mia Bonnie Turquoise
Cerco specchietti originali triumph per thruxton, se fossi interessato a venderli... fammi sapere.
Ciao
Claudio
Anch'ìo cerco dei Bar end se vendi fammi sapere. Grazie
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.
Io ho questi:
(i rettangolari) che però monto rovesciati, cioè con la parte più stretta all'estremità.
Ottima visuale, praticamente nuovi, nessuna vibrazione e linea affusolata con il manubrio (cioè non sporgono verticalmente).
image upload
B r i g a t a
B o r b o n e

La mia Bonnie Turquoise
la tua t100 ha i blocchetti identici ai miei.
necessita degli adattatori, che io ti fornirò insieme agli specchietti.
Per i due specchietti, gli adattatori e le spese di spedizione posso farti in tutto 60 euri.
Aggiungo solo una cosa, a titolo di consiglio.
Qualsiasi sia la tua scelta, prima di acquistare informati bene se ciò che compri assolve alla sua funzione primaria e cioè quello di riuscire a vedere dietro.
Mi permetto di dirtelo perchè io prima di montare gli specchietti che vedi in foto ne ho provati di ogni genere, soprattutto quelli piccoli rettangolari coi quali non vedevo una cippa dietro.
Vuoi per la "cortezza" dello stelo, vuoi per l'inclinazione, vuoi per la larghezza dello specchio, il massimo che riuscivo a vedere erano i miei gomiti.
Ultima modifica di keir; 18/05/2011 alle 22:50
B r i g a t a
B o r b o n e

Intanto, grazie per i consigli.
Gli specchi sono cromati?
o di acciaio lucidato?
lo specchio è piano o convesso?
Ci sto facendo un pensierino perchè vorrei prenderli anche senza aver prima venduto i miei end bar...prezzo trattabile?
La mia Bonnie Turquoise