Ciao A tutti!!
finalmente sabato scorso sono riuscito a ritirare la mia bimba (tiger stradale 800 nera telaio nero!!), e subito nel week end ne ho approfittato per fare i primi 440 km...
che dire..la moto è fantastica, ti mette sempre a tuo agio ed è piacevolissima da guidare gia ad andature da rodaggio. Per quanto riguarda i difetti o presunti tali riscontrati qui sul forum ora che l'ho provata posso dire la mia:
Frenata: premesso che vengo da una hornet e da una bonneville, secondo me la frenata è piu che sufficente per una guida turistica.
Vibrazioni all'anteriore purtroppo anche la mia ha questo difetto, tra i settanta e i novanta circa sembra come di camminare su un'asfalto pieno di piccole buche..non ho la minima idea di cosa possa essere. Superati i 100 l'effetto sparisce.
Consumi anche qui niente di anomalo da segnalare, con il mio primo pieno ho percorso 350 km che sono circa 18 km/l..per essere ancora in rodaggio mica male...cmq la moto dopo la bella cavalcata di domenica è molto + sciolta e molto piu piacevole.
paracatena: ne a me ne a mia moglie sono arrivati schizzi di grasso, ma in effetti potevano pure pensarci a farlo + lungo...
per il resto, ho notato una serie di accorgimenti molto utili su una moto come la nostra..come ad esempio la possibilità di cambiare le lampadine in un attimo senza smontare nulla, la facilità di accesso alla batteria e il comodo sottosella.
In finale la moto è fantastica stavolta si sono davvero superati!
vi allego una foto fatta col telefonino...
Uploaded with ImageShack.us
Ciaoooooo!!![]()

Bella proprio bella, la mia sarà bianca però devo ammettere che sono sempre stato indeciso sul colore e guardando questa foto della nuova tigrotta con il telaio nero, un pò di rammarico mi sta prendendo