Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Ritirata..week end in giro e prime impressioni!!

TCP Rider L'avatar di WonderTriple
    Moto
    Bonneville, Tiger 800, Speed Triple R

Ritirata..week end in giro e prime impressioni!!

Ciao A tutti!!

finalmente sabato scorso sono riuscito a ritirare la mia bimba (tiger stradale 800 nera telaio nero!!), e subito nel week end ne ho approfittato per fare i primi 440 km...
    che dire..la moto è fantastica, ti mette sempre a tuo agio ed è piacevolissima da guidare gia ad andature da rodaggio. Per quanto riguarda i difetti o presunti tali riscontrati qui sul forum ora che l'ho provata posso dire la mia:

Frenata: premesso che vengo da una hornet e da una bonneville, secondo me la frenata è piu che sufficente per una guida turistica.
    Vibrazioni all'anteriore purtroppo anche la mia ha questo difetto, tra i settanta e i novanta circa sembra come di camminare su un'asfalto pieno di piccole buche..non ho la minima idea di cosa possa essere. Superati i 100 l'effetto sparisce.
    Consumi anche qui niente di anomalo da segnalare, con il mio primo pieno ho percorso 350 km che sono circa 18 km/l..per essere ancora in rodaggio mica male...cmq la moto dopo la bella cavalcata di domenica è molto + sciolta e molto piu piacevole.
    paracatena: ne a me ne a mia moglie sono arrivati schizzi di grasso, ma in effetti potevano pure pensarci a farlo + lungo...

per il resto, ho notato una serie di accorgimenti molto utili su una moto come la nostra..come ad esempio la possibilità di cambiare le lampadine in un attimo senza smontare nulla, la facilità di accesso alla batteria e il comodo sottosella.
    In finale la moto è fantastica stavolta si sono davvero superati!

vi allego una foto fatta col telefonino...

Uploaded with ImageShack.us

Ciaoooooo!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Complimenti!Buona strada
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Masc
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Bella proprio bella, la mia sarà bianca però devo ammettere che sono sempre stato indeciso sul colore e guardando questa foto della nuova tigrotta con il telaio nero, un pò di rammarico mi sta prendendo

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Complimenti Wonder, e buona strada. Peccato il problema dell'oscillazione chetuttora non mi è chiaro. Sono propenso per un poblema ammortizzatori da tarare... bah! speriamo che se ne sappia qualcosa prima o poi. Per il resto leggo che ti è piaciuta! A me a tutt'oggi ancora non mi sanno dire nulla della mia Tigrotta...

di che zona di Roma 6? (io Monteverde)

TCP Rider L'avatar di WonderTriple
    Moto
    Bonneville, Tiger 800, Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Complimenti Wonder, e buona strada. Peccato il problema dell'oscillazione chetuttora non mi è chiaro. Sono propenso per un poblema ammortizzatori da tarare... bah! speriamo che se ne sappia qualcosa prima o poi. Per il resto leggo che ti è piaciuta! A me a tutt'oggi ancora non mi sanno dire nulla della mia Tigrotta...

di che zona di Roma 6? (io Monteverde)
    Per quanto riguarda il difetto non saprei dire forse potrebbe dipendere dall'equilibratura degli pneumatici ( ma come dico sbaglio)... io vivo in zona talenti..appena la prendi organizziamo un raduno 'romano'..mi sembra che siamo già in parecchi!!
    Ps da chi l'hai ordinata la moto? e quando?

Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da WonderTriple Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il difetto non saprei dire forse potrebbe dipendere dall'equilibratura degli pneumatici ( ma come dico sbaglio)... io vivo in zona talenti..appena la prendi organizziamo un raduno 'romano'..mi sembra che siamo già in parecchi!!
    Ps da chi l'hai ordinata la moto? e quando?
    Certo che facciamo un bel raduno romano
    Allora la moto è stata ordinata da AB Moto2 (piazza dell'Emporio) a metà aprile.

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Dog quanto ti manca alla consegna?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Dog quanto ti manca alla consegna?
    Posso piangere?
    Sono passato ieri dal conce che ha telefonato al centro smistamento a Milano dove hanno in consegna delle Tiger800 bianche ma non sanno a chi quindi devo aspettare (per me è 'na gran ca@@ata). Mi ha assicurato che... ecc. ecc. non ti preoccupare ecc. ecc. solite cose insomma quando non sanno cosa dire.
    Devo direche sto digerendo male questa assenza dell'andare su 2ruote

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Posso piangere?
    Sono passato ieri dal conce che ha telefonato al centro smistamento a Milano dove hanno in consegna delle Tiger800 bianche ma non sanno a chi quindi devo aspettare (per me è 'na gran ca@@ata). Mi ha assicurato che... ecc. ecc. non ti preoccupare ecc. ecc. solite cose insomma quando non sanno cosa dire.
    Devo direche sto digerendo male questa assenza dell'andare su 2ruote
    Azzarola con questo bel tempo,tirni duro dai.

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    ma come mese che ti hanno detto??

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima