Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Ritirata..week end in giro e prime impressioni!!

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    giuste tutte le vs.osservazioni, ma non credo che una azienda come Triumph non sappia quando partono tot moto per x concessionario....o ne mettono un po' nel container e le spediscono a caso?...... poi che non vogliano dirtelo per qualche motivo che mi sfugge questo è chiaro....
    Concessionario - vendute 10 moto - ordinate 10 moto - arriva conferma d'ordine n.8 moto a maggio 1 a giugno 1 a luglio....questa è la procedura normale ... -- o si mandano solo delle telefonate tra amici "si le ho spedite...." risposta "ah si quante?" - casa madre "un po'...." ma dai.... non ci credo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Comunque per la cronaca, stamattina sono stato da Triumph Milano, avevano pronte per la consegna 3 stradali e 4 XC

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Comunque per la cronaca, stamattina sono stato da Triumph Milano, avevano pronte per la consegna 3 stradali e 4 XC
    Ma porca zozza!!! Ma allora si fermano tutte là e a noi poveri romani quando ci tocca?

TCP Rider L'avatar di WonderTriple
    Moto
    Bonneville, Tiger 800, Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Ma porca zozza!!! Ma allora si fermano tutte là e a noi poveri romani quando ci tocca?
    Io l'ho ordinata il 6 marzo e ritirata il 6 maggio...ma so che per le bianche la fila è + lunga...

Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da WonderTriple Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinata il 6 marzo e ritirata il 6 maggio...ma so che per le bianche la fila è + lunga...
    Infatti la nera era disponibile da subito!!! Ma la moto prima era nera e quindi sono andato verso un altro colore...

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    appena tornato dalla conce triumph di palermo....m ha detto che la mia è partita il 5 maggio e dovrebbe arrivare tra pochissimo..mi ha confermato venerdi prox o la sett dopo ancora al massimo...speriamo bene....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    appena tornato dalla conce triumph di palermo....m ha detto che la mia è partita il 5 maggio e dovrebbe arrivare tra pochissimo..mi ha confermato venerdi prox o la sett dopo ancora al massimo...speriamo bene....
    Ma guarda!!! E' la stessa cosa che mi ha detto il conce ieri sera... non è che “ce la stanno a da' calla?” (traduzione: “tenere buoni”)

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    non penso sinceramente...io sono in linea con i tempi di consegna previsti(giugno)....ci può stare quello che mi ha detto...mi aveva detto che al moto l'avrebbero assemblata e spedita per i primi di maggio, arrivata per la 3a sett di maggio e consegnata per i primissimi di giugno...quindi ci siamo dai:-D

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    non penso sinceramente...io sono in linea con i tempi di consegna previsti(giugno)....ci può stare quello che mi ha detto...mi aveva detto che al moto l'avrebbero assemblata e spedita per i primi di maggio, arrivata per la 3a sett di maggio e consegnata per i primissimi di giugno...quindi ci siamo dai:-D
    Sì! sì! La mia è ironia “per quelli che aspettano” come me
    Sicuramente ci arriveranno a breve!!!:

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Con le consegne, per le Tiger800 Abs Bianche, siamo allineati anche in provincia di Milano (Nord .... ora Monza e Brianza).

Ordinata : Marzo (Tiger800 Abs Bianca .... il telaio è un'incognita)
    Consegna : Giugno (tranne le domeniche, potrebbe essere uno dei rimanenti giorni)

Comunque già a Marzo il mio concessionario (multimarca) aveva in lista una ventina di Tiger800 (svariati modelli e colori), ma per le "stradali abs bianche" fu categorico: consegna a GIUGNO ...... non prima !

Ciao a tutti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima