Mio fratello è stato operato qui a milano all'ospedale Galeazzi 14 anni fà,allora aveva 30 anni,da allora non ha avuto più problemi,certo non tutti sono stati fortunati come lui,La Rossa che fà parte di questo forum ha anche lei lo stesso tuo problema,ha periodi di tranquillità e altri come questi giorni che stà soffrendo ma le soluzioni sono quasi nulle,l'unico mio consiglio visto che ci sono passato non farti rubare i soldi da massaggiatori vari perchè a mio fratello hanno solo peggiorato le cose,ciao e in bocca al lupo.

comunque vinco io,2 ernie al disco piu' due protrusioni
ci convivo oramai da cinque anni e devo dire che facendo tutti i giorni gli esercizi posturali e stando attento e come mi muovo,specie appena alzato,la cosa è migliorata anche se in questo momento sono due settimane che sono bloccato col mal di schiena e per un movimento del c@@zo! ma 15 punture di voltaren e muscoril e un po' di fisioterapia mi stanno mettendo pian piano in piedi anche se ora potrei prenderlo da king kong e manco me ne accorgerei
il fisioterapista dove andavo prima si limitava ad attaccarmi i suoi macchinarietti che a detta dell'osteopata aiutano ma da soli fanno ben poco.gia' che sono li faccio il tagliando completo e mi faccio curare anche l'epicondilite al gomito sx che il caro fisioterapista mi stava curando da due mesi senza alcun beneficio attaccandomi le solite puttanate al gomito mentre quest'ultimo mi ha spiegato che probabilmente il problema nasce dalla cervicale e la schiena ed è ottimista sul fatto di risolverlo.concludendo come persona mi è piaciuta molto perchè non mi ha promesso niente,al contrario dell'altro