welcome! bella!
bella e sempre affascinante e paurosa come tutte le SPEED
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Benvenuto!
Ma di quanto lo hai accorciato quel terminale ?![]()
Sbaglio o il Leovince è lungo quasi il doppio?
Che mono monti?
Ciao
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuto, complimenti per il ferro!![]()
ho fatto la tua stessa modifica ai semimanubri, però ho notato che col cupolino originale le leve toccano, come hai fatto? e poi con la piastra del day hai dovuto fresare per far avvitare bene il dadone del cannotto? ciao
Benvenuto e complimenti per la bambina..
Benvenuto e compliments per il mezzo!
...ma i semimanubri nn mi piacciono un gran ché!![]()
Bella Ale!!Originariamente Scritto da Ale...
Benvenuto nel forum più figo di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
Bella bestiaccia... con quei semimanubri avrai una schiena forte...
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti e il benvenuto nel forum .......
Vedo con piacere che siamo sparsi tutti in giro per la penisola.......
- Per dedalo: il terminale è un Leovinci, lo abbiamo accorciato di 15 cm, se non ricordo male adesso misura 32 cm, prima era sui 47/48 cm ....... forse lo abbiamo fatto un pò troppo corto, però è molto carino e particolare ...... unico problema dopo la modifica è diventato il sound, bello e potente ma un pò fuorilegge .......
- per bagarre: effettivamente dopo il montaggio dei semimanubri ci siamo accorti che toccavano nella parte bassa del cupolo originale, quindi lo abbiamo modificato tagliando e limando un bel pò di plastica e montando 2 piccoli spessori di circa 1 cm per distanziarlo .......per quanto riguarda la piastra del daytona non mi ricordo di aver avuto problemi nel montaggio, è andata bene così però tieni conto che me lo ha fatto il mio amico mecca in officina ........
Ciao di nuovo a tutti
Ale...