Una yaris verso no?
Ci stanno 2-3 biciclette comode...
sei un tamarro
beh, se ti piace prendilo, no?
ma niente cerchi da "22!!!
sono tamarrate!!!
mezzi come questo si usano solo con i "17 e BFGoodrich MudTerrain.

Ciao Nemo!!!
Compralo!!!
Fa paura quel mezzo!
Un tecnico che viene in ditta da noi ce l'ha...nero...
Ok è lungo come un sommergibile,e lui in autostrada andando ai 120
fa 4km con un litro....
E non parcheggia neanche se arriva la cavalleria dell'aria a sparare con le M-60 o gli aerei che sganciano napalm....
Ma vuoi mettere?
Hai tutta la mia ammirazione!
E anche quella di Chuck Norris!![]()
Poc'osso nella maletta!

Stupendo, davvero, ma hai un ranch a parma?

se moolto ottimista coi consumi a mio avviso
di media starai sui 5 complessivi.... (mio zio ai tempi con un Blazer faceva i 4/5 km/lt di media)
bah gomme da 80.000km... ripeto mi sembrano davvero tanti per un'auto così pesante e con così tanta coppia (con una panda che è leggera li vedo più facili)
il Mercedes GL500 (stessa categoria di auto può andare) ci impiega 6.5 sec nella versione da 5000cc e 388cv... indi è lentino
ripeto a priori ritengo i suv inulti (se si va in off un fuoristrada vero ti brucia, in strada una station fa altrettanto) questi mezzi poi sono veramente "americanate", buone per farsi vedere, ma nulla di più
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Ahahahahahahaahaha, almeno mi fate iniziare bene la giornata!
Il blazer ha degli anni, ora il nuovo ram ha il motore coi cilindri che si escludono sotto un certo numero di giri, cmq nn è impensabile fare più dei 5 e ripeto, se il gpl costa la metà della benzina i km si raddoppiano, e facendo sui 7000 km l'anno nn è un problema pure lasciarlo a benza.
Il GL è più piccolo e più leggero.![]()

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...