Originariamente Scritto da
waky75
Volevo avvisarvi di quanto accadutomi, almeno cerchiamo di prevenire problemi, per i curiosi come me

Nel fanale abbiamo due viti di regolazione, quella centrale che regola la regolazione verticale, con tanto di leveraggio per la regolazione se la moto é carica o scarica e quella a destra che si occupa della regolazione orizzontale. Ovviamente le mie istruzioni spagnole dicono il contrario
Facendo le dovute prove visto il manuale mal redatto, ho stretto troppo la vite di regolazione centrale (fine corsa) e quando ho abbassatto il leveraggio si é sganciato l'uniball interno di regolazione dello stesso che collega appunto il registro alla parabola interna
Per sistemarlo sono diventato scemo perché ho duvuto smontare il fanale, le lampadine, tenere stretta dall'interno la parabola con entrambi i pollici e colpo secco con una certa violenza sul dadone in plastica della regolazione. Per fortuna é tornato apposto!
Scrivo questo perché sul forum della Tiger inglese .co.uk ad un utente é capitata la stessa cosa cercando di smontare le lampadine dal loro alloggio, quindi occhio a spingere la parabola interna!!
Se vi capita dateci un'occhiata a come é fatto il suo interno almeno impariamo a conoscerla per bene anche nei dettagli!