Era da un po' che ci pensavo e spero che l'iniziativa sia seguita anche da altri gruppi regionali in attesa del Nazionale.A proposito di questo,se la cosa va in porto,l'anno prossimo il Raduno Tiger si potrebbe svolgere in Campania e non sara' esclusivo delle 1050 ma raccogliera' ''tutta'' la famiglia tigrata per cui anche le 800/XC.
Ritornando all'oggetto del topic, organizzero' con la determinante collaborazione dell'amico Paolo-BlackDiamond,un incontro per cominciare a conoscersi(sara' aperto in merito un topic ufficiale in Eventi Sud)in quel di Avezzano nella Conca del Fucino,luogo abbastanza equidistante per permettere a componenti di varie Regioni di partecipare in giornata(Lazio,Campania,Abbruzzo,Molise,volendo anche Puglia ecc.)nel giorno di sabato16Luglio.
La giornata sara' improntata all'insegna della socializzazione(e' questo lo scopo vero dell'iniziativa)tra i tigrottocentati:una volta arrivati nel luogo prefissato,si fara' un breve giro negli incantevoli scenari abbruzzesi,e pranzo in agriturismo della zona,dove si oltre a gustare le delizie del luogo,si continuera' ad approfondire le conoscenze.
Ripeto,questo e' un topic informale in modo che chi voglia intervenire si tenga libero quel giorno.Appena pronta la bozza del programma con orari,luoghi ed altro avviero' il topic ufficiale con la lista e mettero anche qui il link.
E' stato scelto il sabato perche' la maggioranza hanno anche il giorno dopo libero per riposare.Per chi volesse approfittare e pernottare la sera onde fare rientro a casa la domenica con calma,sara' dato qualche contatto di pensione in zona a cui rivolgersi per la prenotazione.
Scusate se mi son dilungato,ma se mi avette letto sin qui vuol dire che non vi ho annoiato
Un saluto tigrato a tutti!