Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
come possessore di triumph penso di essere il più giovane, anzi un 'non nato' che la moto l'avrò sabato (forse).
dal punto di vista anagrafico sarò uno dei più vecchi... mi vergogno a dire che sono del...
65!![]()
di dove sei kauko? siamo conterranei
io sono un vecchio spammone, non ho un HD, piacere In-trip
possiedo un vitello giallo preso usato xchè nuovo costava un botto
Facciamo una cosa, per ottenere l'informazione occorre sollecitarla. Indiciamo un bel premio per il più anziano ed uno per il più giovane. Chessò una speedtriple nuova nuova. Dunque, incomincio io: 85 giorno più giorno meno.![]()
Mi fate ridere tutti quanti! Siete sbarbatelli alle prime armi in confronto a me!
Vecchio io (1950) e vecchia la moto (legend del 98), ma vi auguro di tutto cuore di arrivarci come ci sono arrivato io.... e di starci anche.
Ciao pischelli!
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
anche Bastamoto dovrebbe avere una certa età.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”