Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 esagerata........ Anche no... l'ho raccolta io...aveva la mandibola completamente spaccata e mi sono trovata coperta dal suo sangue..non sono affatto esagerata.
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Anche no... l'ho raccolta io...aveva la mandibola completamente spaccata e mi sono trovata coperta dal suo sangue..non sono affatto esagerata. Sono proprio contenta che stia bene
Originariamente Scritto da Strega Klà Anche no... l'ho raccolta io...aveva la mandibola completamente spaccata e mi sono trovata coperta dal suo sangue..non sono affatto esagerata. dicevo il commento su fool.....dai.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 dicevo il commento su fool.....dai..... Ma quello scherzavo Originariamente Scritto da Fooldancer Ci sono quelli come te per fare questo lavoro. Lo lascio a voi che avete tanto buon cuore. Allora tu devi essere dell'altra categoria..quella che si occupa del recupero tossico dipendenti Originariamente Scritto da Micha Sono proprio contenta che stia bene E' una coccolona
Ultima modifica di Strega Klà; 11/05/2011 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum