micha leggo solo ora.....in mp ti ho risposto ....pazienta un pochetto....ho i contatti di tanti animalisti anche nella tua zona..... ti faccio avere anche l foto
ciao Stefi
il 02/05/2011 a Montefiore Conca (Rimini) sono state trovate due cagnoline probabilmente mamma e figlia..., taglia piccola, colore nero focato, pelo corto, una di circa un anno e mezzo, l'altra di circa 9 mesi. Entrambe senza chip!!
le trovi al canile di riccione e l'uomo incontrò il cane
E' scivolato mentre stavamo andando al compleanno Pettirat..
Grazie
Mandatemi le foto, che sono i bambini a doverlo scegliere
Vi lascio anche la mail: stefania-bat@libero.it
P.S. Vi tranquillizzo sul fatto che il cane starà bene, la mia amica ha anche un giardinetto, c'è sempre qualcuno in casa e i bambini sono tranquilli e amanti degli animali![]()
ps: capisco l'immensa distanza....ma vi fate un bel week end al mare, ci beviamo il caffè insieme e adottate un cucciolo![]()
quindi anche fino ad un anno di eta'?.....
guarda micha...i acni si fanno arrivare da tutta italia.....i volontari si autotassano per farli arrivare ovunque....quindi se quello di eloise va bene tranquillla che si fa arrivare a destinazione..pensa che gia' da palermo mi stanno rrivando delle foto...aggiungimi su fb cosi' ti faccio vedere anche loro....
ma io avevo chiesto cucciolo di taglia medio piccola giusto? o anche fino ad un anno di eta' va bene?
ci sono anch'io su facebook, se ci scambiamo l'amicizia riesci a vedere anche le mie foto