Ah ok 👌🏻
Allora chiederò al mio amico meccanico cosa ne pensa in merito alla necessità di dover fare o meno la revisione del mono

Ah ok 👌🏻
Allora chiederò al mio amico meccanico cosa ne pensa in merito alla necessità di dover fare o meno la revisione del mono

se volessi cercare un mono usato a che prezzo/caratteristiche/kmetraggio sarebbe un buon affare
nel mio caso speed '06 30mila che non uso più molto ma è una modifica che vorrei fare
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

vista anche io stamani su fb quella foto![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Usato occhio al k della molla e devono avere fatture degl'interventi di manutenzione;un mono va rigenerato ogni 2 anni o 20000km circa.
Costo dell'operazione (portando la moto dal sospensionista) oscilla frai i 120 ed i 150 euro; se devi anche cambiare molla(per differente peso fra te e vecchio proprietario) sono altri 50-60 euro.
Per essere vantaggioso l'usato deve costare fra i 350 ed i 450 euro,dipende dalle caratteristiche del mono

Si, direi non oltre i 500.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E per speed 2010 è valido L ammortizzatore della linea accessori originali ohlins? (A9640020)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rispolvero in alto questo topic,giusto per sapere se per le nostre carrette ad occhi tondi si può adattare un mono di un'altra moto
giusto per sapere eventuali compatibilità se trovassi qualcosa di interessante in giro