che culo che hai avuto...i cerchi oro son stupendi!!!come mai li vendi gli specchi?

che culo che hai avuto...i cerchi oro son stupendi!!!come mai li vendi gli specchi?

semplicemente perchè sto valutando se prendere dei rizoma, che son stati i miei primi amore...nello specifico radial naked o ellisse.
però l'unica cosa che mi frena è il prezzo![]()
costano troppoquindi ho bisogno di riflettere e vedere se la scimmia se ne va
![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

si i rizoma sono i migliori ma che prezzi!a me piacciono anche i barracuda e il prezzo è piu abbordabile...

Io ero alla caccia degli A-version, li preferivo come dimensioni anche se il fatto dell'omologazione mi frenava un po.
Poi girando un negozio ho trovato che vendeva gli x-version etichettati e quindi scambiati come gli a-version (non omologati).
In poche parole, con 70€ ho portato a gli x-version omologati, risparmiando 50€. Il negoziante manco lo sa.....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

eh si,allora hai proprio risparmiato un cinquantello...che colore li hai presi?nel senso,la parte in alluminio...e come stanno sulla street?io ho la moto nera e mi piacerebbero oro ma anche tutti neri non dovrebbero sfigurare...

li ho presi neri, inizialmente li volevo prendere con inserto oro, ma è troppo vivace rispetto ai particolari della street (forche)
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Ultima modifica di Bray_Hill; 09/09/2011 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

e allora mi consigli di metterli neri marco.bus?comunque signor cervini(
)a quanto li vendi sti specchietti?non puoi dire che valuti offerte perchè è ovvio che io sparo basso!dimmi tu e poi se mi va bene facciamo affari!

io la buttò lì... ma più che altro perchè mi deve scendere sta scimmia dei rizoma!
x 100 euri compresa spedizione inizio a pensarci... (spero che non accetti così non mi metti nelle spese)![]()
*LA MIA*

100?!lascio...![]()