Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Sebastian giooooooooovinco uno di noi
Originariamente Scritto da flag uno di noi grazie, ma non basta x farvi perdonare tutte le ladrate di anni e anni
Originariamente Scritto da Intrip grazie, ma non basta x farvi perdonare tutte le ladrate di anni e anni
Originariamente Scritto da flag senza arbitri gli ultimi 2 anni coi crociati raccogliete pochetto vi vogliamoi così
Originariamente Scritto da Intrip senza arbitri gli ultimi 2 anni coi crociati raccogliete pochetto vi vogliamoi così senza squadra, altro che senza arbitri, vala' ma non ho voglia di discutere , oggi ........mi hanno rubato l'anima
Originariamente Scritto da flag senza squadra, altro che senza arbitri, vala' ma non ho voglia di discutere , oggi ........mi hanno rubato l'anima se voi siete senza squadra i crociati cosa sono ? ieri a momenti fa goal felipemelo in solitaria partendo da centrocampo
Regole del Forum