Viste le previsioni meteo, sembrerebbe che la giornata sia favorevole con temperature miti anche in quota
L'itinerario è da definirsi, tranne che vorrei salire dal Lukmanier-Pass o San Bernardino pass![]()

Viste le previsioni meteo, sembrerebbe che la giornata sia favorevole con temperature miti anche in quota
L'itinerario è da definirsi, tranne che vorrei salire dal Lukmanier-Pass o San Bernardino pass![]()
Ultima modifica di Silvan; 07/05/2011 alle 10:54

dai.................ancora 10 giorni e dopo potrò tornare in sella,così ci sarò nei prossimi giri!buon divertimento![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

aprile?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

ecco perchè ti avevo risposto in quel modo nel PM
quindi se intendi domani son costretto a declinare![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

preparati, quest'estate mi fermo 2-3 giorni su dalle tue parti e me li fai fare tutti sti giri![]()

inizia a gustarteli con lo zoom
da Gavirate VA a Gavirate VA - Google Maps
Ultima modifica di Silvan; 07/05/2011 alle 20:55