Aggiungo un piccolo aggiornamento e dato che credo che per fine stagione metterò mano a poche altre cose facciamo anche un elenco delle modifiche fatte:
- fari anodizzati neri speed 955
- eliminazione fianchettoni originali
- fianchetti artigianali stile speed 1050 '05-07 colorati neri, posizionamento frecce sotto serbatoio con staffe artigianali fissate ai supporti delle carene
- sottocodone completamente rifatto con faro a led biaco piccolo compresa luce targa, piastra di supporto artigianale frecce piccole a led, portatarga reclinabile, piastre di chiusura sotto carena artigianali colorate nere
- colorazione oro con striscia centrale nera e colorazione telaietto posteriore rosso
- scarico basso 3in1 con staffa di fissaggio artigianale ai fori delle pedane posteriori (eliminate)
- cover batteria, fianchetti serbatoio, fianchetti parafango anteriore, parafango posteiore in carbonio VSP
- paracalore scarico, pinna paracatena wrappati
- manubrio, specchi, manopole contrappeso sinistro (il destro l'ho perso mentra andavo) RIZOMA
- tappo serbatoio racing rosso e nero
- pedane arretrate 4racing
- regolatori forcelle rossi Valtermoto
- monoposto posteriore originale triumph
- leve nere con registri rossi
- staffa reggi serbatoio olio freni anteriore rifatta artigianale e colorata di nero
- tappo coprimozzo VSP
In arrivo già ordinatoro protettore leva freno RIZOMA nero....il contrappeso destro l'ho perso per strada mentre andavo...per Dio
direi che mi sembra tutto per il momento, prossimo acquisto copri telaio e copri forcellone in carbonio VSP.
allego qualche foto:

) RIZOMA