Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Secondo me, caro Davide, scrivi bene ma hai saltato un passaggio: la classe politica non ci è stata imposta dai Venusiani con un solo giorno di preavviso, ma è espressione della nostra società. Stai chiedendo aiuto a chi non te lo può dare, noi siamo i primi a essere mediamente stronzi, i politici sono gente come noi quindi pure loro mediamente stronzi. Un cambiamento che parta dai politici non esiste per definizione. Chi deve muovere il culo è il popolo. Il popolo (specialmente certo popolo...) oggi non ne ha voglia, i motivi lasciamoli perdere altrimenti si va a finire in un ginepraio.
Hai perfettamente ragione, ma io infatti non sto ne a destra nè a sinistra ne al centro e ho preso la decisione (cosa che dovrebbero fare anche tutti quelli che non vengono rappresentati da questi politici) di andare a votare ma per protesta annullare la scheda perchè penso che non andarci sarebbe sbagliato ma annulare la votazione secondo me, fatta per milioni di persone, da un chiaro segnale di non essere rappresentati dall'attuale classe politica........
Purtroppo la classe politica è scelta dalla maggioranza del popolo e se la maggioranza è composta da idioti non ci possiamo fare niente ma anche chi non viene raprresentato può esprimersi.......