Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: per eliminare l'effetto galleggiamento su speed 1050

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    mazza che belle moto che hai avuto

    comunque te l'avevo chiesto xchè filomao ad esempio si lamenta delle sospensioni troppo morbide della sua, ma secondo me quelle della speed '02 dovrebbero essere le stesse della '99, che come hai detto anche tu sono parecchio rigide

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    eccola/e

    La T509 Bianco Perlato (special di Talamo... ne esistevano 2) brutta la foto purtroppo


    e la 955 nera, scarico alto triumph



    .
    Me la ricordo la perlata......era strepitosamente bella!!!

    Bastard ti prometto che appena ti incontro ti faccio provare la moto...poi ti rendi conto da per te....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di dabar
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Messaggi
    672
    Citazione Originariamente Scritto da willis80 Visualizza Messaggio
    che cosa si puo' fare? sfilando le forche si elimina il problema o si migliora solo e andrebbe fatto qualco'altro? e poi a me standard mi sembra rigida da matti sullo sconnesso mi spacco le ball sul serbatoio a voi non vi capita dai e dai son problemi eh?!

    io avevo risolto il problema con +1 giro compressione e +1 rilascio fork e +1 in rilascio ammo posteriore.

    certo poi le paxxe te le trituri!!!

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    MILANO- sudista
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Messaggi
    1,283
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Il problema sta nel manico
    Tutti tecnici....tutti piloti...tutti preaparatori
    e poi arriva mcbart e con due parole manico e problema risolve..................
    mcbart STRAQUOTATO..................

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ...mai toccato una sospensione in vita mia...c'è gente che con la hornet viaggia come un siluro senza nemmeno avere la forcella regolabile.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di brivido
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Castelli Romani
    Moto
    Da qualche parte bisogna pur cominciare!
    Messaggi
    337
    A me sembra un sasso....(la 1050)

    Ma io sono un pivellaccio...

    Andrea

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...mai toccato una sospensione in vita mia...c'è gente che con la hornet viaggia come un siluro senza nemmeno avere la forcella regolabile.
    forse quella nuova, ma le forcelle della vecchia hornet erano veramente troppo morbide

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Confermo! Quando l'ho presa, anch'io ho notato un davanti troppo morbido.
    Nelle curve ondeggiava troppo. Dopo ho messo mani sulla compressione davanti e sul mono. E' migliorata parecchio. Per quanto è rigida...ormai le balls non me le sento più..ma l'importante e che li sente ..........
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/08/06
    Località
    Spilimbergo
    Moto
    Speed speed speed!
    Messaggi
    155
    molto molto spesso se si utilizza la moto su strada l'equazione +rigido=+efficace è davvero ma davvero una grandissima cazzata. Chiedete a gente di fiducia che lavora giorno e notte solo su sospensioni, provate a dirgli che le sospensioni della Speed sono morbide e per la risposta aspettate che finisca di ridere..

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    Standard la 1050 è più morbida della 955, tuttavia con la 1050 si riesce poi a trovare un compromesso accettabile, mentre per la 955 o stai in altalena o stai su una tavola di marmo e nelle curve a percorrenza media le asperità non le copi e perdi precisione e senso di solidità all'anteriore soprattutto.
    Con il 955 intervenendo con olio, molle ed altro si migliora la situazione ma secondo me "entro certi limiti": sali su una tuono (anche 04-05) e capisci che in circolazione c'è roba di altro pianeta a livello ciclistico. In fondo le nostre forche (955) se non erro erano montate dal cbr nel 97 o 98, roba un filo superata.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. eliminare on/off tiger 1050
    Di maffioweb nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/08/2011, 00:55
  2. ELIMINARE SONDA LAMBDA SU SPEED 2005
    Di leletriple nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 17:44
  3. Provare l'effetto Lsd senza spendere nulla
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 18/04/2009, 12:40
  4. cesce l'effetto vintage
    Di raffaele barei nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 06/04/2009, 14:19
  5. Eliminare catalizzatore speed triple 08
    Di Leo67 nel forum Speed Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27/02/2009, 09:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •