Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Ieri ho dedicato la giornata alla ricognizione dei percorsi per il giro del 10, grazie anche a GC57 e Nellocheck il mio giro non è stato inutile, ho visto una miriade di strade e stradine, alcune con asfalti molto fantasiosi, tra le quali ho disegnato un bel percorso fattibile da tutti, Tricilindrici e Classici, Valentini Rossi ed Easy Riders. Napoletani e non.
A questo proposito il buon Nellocheck mi chiedeva se parteciperanno anche Triumphisti da Caserta. E' quello che spero, il giro gira in gran parte nella loro terra e vuoi vedere che i fratelli casertani si fanno desiderare?
A scanso di equivoci, il RAT Napoli lancia l'invito a tutti i triumphisti, napoletani, casertani, salernitani e persino stranieri, visto che con noi pare che verrà una comitiva americana.
Senza rubare pubblico a Bonniegio ed al suo RAT Caserta, chi vuol venire sarà il benvenuto.
Chi vuole può portare un nastro o un bandana bianco da annodare allo specchietto della moto per ricordare Alessandro.
Ora il giro.
Gli appuntamenti sono questi
10 - 10.30 da Mara a via Manzoni 207
10.30 - 11 al punto blu di Casoria (niente sosta, io mi fermo un attimo e si va via)
11 - 11.30 al Checkmate di Nellocheck, che ci farà fare benzina e preparerà un piccolo aperitivo.
Visto che abbiamo spostato tutto mezz'ora in avanti, cerchiamo di essere tutti puntuali (io per primo). Altrimenti arriviamo a pranzo alle 4.
L'itinerario è questo
San Marco Evangelista (checkmate), Sant'Agata dè Goti, statale Fondovalle Isclero e Telesina fino a Torrecuso, Campoli del monte Taburno (sosta pappa), Montesarchio , casa.

se volete vi posso mandare la cartina dell'itinerario via mail.
Il pranzo lo facciamo all'agriturismo "I due macieri", che ha intenzioni bellicose, con pasta fresca fatta in casa, per 25 euro.
Prego tutti di non venire con il serbatoio a secco, non dico con il pieno ma 10 euro metteteli, se no finiamo a fare la solita via crucis dei benzinai.
Poi il pieno la facciamo tutti insieme prima di partire. Tra l'altro dal Taburno in poi ho scoperto che i benzinai hanno prezzi incredibilmente bassi.
Ora per favore
la lista perchè l'agriturismo deve cucinare ed apparecchiare.
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck + amico bonnista +1
George con un gruppo di amici USA
Mquadro + zav
gc57
Gigi007
ClaudioF (fazer)