appunto,ma il triangolo non è di legge averlo a bordo? quindi se mi dici chiavi in mano allora me lo devi mettere incluso nel prezzo..
appunto,ma il triangolo non è di legge averlo a bordo? quindi se mi dici chiavi in mano allora me lo devi mettere incluso nel prezzo..
ci sono conce che li fanno pagare .......cercano di "fregarti" perchè ormai i guadagni delle conce sono ridotti all'osso e sopratutto ,i venditori sono pagati a percentuale (molto bassa si arriva forse allo 0,3 x cento) quindi escogitano trucchetti per far quadrare ......il guadagno
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
bmw (auto) fà scuola su questa cosa...
vai a farti un giro su bmwpassion...
avevo letto di molti che si lamentavano di questa politica commerciale.
poi se la cosa se la sono inventati i conce, o se le direttive arrivano dalla casa madre che durante i vari corsi di aggiornamenti insegna loro come perdere il meno possibile, non è chiaro.
ahecco...
WE ARE GENOA!
mio padre in concessionaria ci lavora
sai quanto costa la messa in strada? diciamo 250€ di costo d'agenzia a cui sommare l'ipt?
il resto son tutti soldi nelle tasche del venditore (la concessionaria non fa guadagno su questo, guadagna coi numeri e con quote fisse già decise su cui il venditore non può metter mano)
io ti ho avvisato![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
buono a saperlo. almeno così mi so regolare.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
quando devo comprare un'auto nuova giro tutti i concessionari della città e provincia e trovo sempre chi mi fa più sconto e mi valuta l'usato meglio, il mio consiglio è di non fermarsi a quello vicino casa, tanto il tagliando poi si può pare in qualsiasi officina autorizzata![]()