no no!
prima fatti un giretto nella sezione Sprint/Tiger che stanno mettendo le Pure e godono come ricci!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

certo che i gommisti ti vendono quello che vogliono
M3 Pneumatico Supersport di ultima generazione sviluppato sulle moto moderne per piloti sportivi ed uso in pista
* Aderenza ai massimi livelli sia su strada che su pista grazie alle nuove mescole
* Comportamento molto progressivo grazie alla cintura a O°e al profilo sviluppato con tecnologia Multiradius
* Innovativo disegno battistrada e mescole differenziate tra anteriore e posteriore per tenuta su bagnato e resa chilometrica
m5 Il primo pneumatico moto a 5 zone di tensione, per una performance su misura senza discontinuità, esattamente dove serve. Grazie alla tecnologia brevettata InteractTM il nuovo Sportec M5 InteractTM è il pneumatico supersport perfetto per ogni occasione.
* Spiralatura in acciaio a tensionamento variabile (tecnologia InteractTM) a 5 zone differenziate: perfetto bilanciamento tra chilometraggio su lunghe percorrenze, potenziamento delle performance sportive su strada e precisione in piega.
* Mescole ad alto contenuto di silice, sapientemente combinate con speciali resine derivate da applicazioni pista: un mix efficace di performance sportive e sicurezza su bagnato.
* Intagli strategicamente posizionati: aumenta la flessibilità della gomma per una straordinaria sensazione di controllo in piega unitamente a un rapido raddrizzamento in uscita dalle curve e un puro piacere di guida
* Innovativi indicatori di piega posizionati sulla spalla del pneumatico posteriore per misurarne il massimo livello di utilizzo

Scusate se mi inserisco cercando di riportare il tutto it..mi trovo bene o male nelle condizioni di Giuliana..vorrei una gomma tonda che non ti scaraventi subito in piega,insomma niente forma a V..ovviamente non di legno e con gran grip..mi avete quasi convinto per le dunlop sport Smart..ma a questo punto mi chiedo: nOn sarebbero meglio le sport Max?le diablo rosso corsa dunque me le sconsigliate?(chiedo anche a Giuliana che le aveva)
Grazie![]()