Originariamente Scritto da
cipry
CIAO, anche se un pò in ritardo descrivo la mia disavventura, il 18 aprile prima uscita a franciacorta dopo 1 ora inizio a scivolare in curva, mi fermo nella via di fuga guardo un pò la moto e non noto niente, cmq decido di fermarmi e uscire per controllare (una gomma fallata ho pensato!!!) appena metto ruota fuori pista inizia a traboccare dalla vasca di recupero liquido verde, io credevo fosse paraflu anche se il colore mi dava da pensare..... chiamo il mio maccanico e spiego il problema e lui "è lo scambiatore tipico della 675", "azz" dico io e "quindi?", lui: "dovrai portarla e vediamo cosa è successo".... morale della favola mi è costata la revisione completa del motore perchè l'olio emulsionato praticamente era diventato yogurt e lui dopo aver lavato ogni singolo componente mi ha consigliato di sostituire bronzine perni di biella e ovviamente la guarnizione della testa.... porca put...., unica note positiva pare che il ricambio 2011 non presenti pìù questo difetto... speriamo!!!! Buona pista a tutti!!!!!