Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy speriamo che questo infortunio di ben 9 mesi non abbia compromesso tutto lo sviluppo io credo che tornera' con una gran voglia di far bene...............
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Segy ah e a mihailovic lo caccio io dalla panchina a pedate e lo porto da moratti così son finalmente felici!
THE QUEEN - la mia Street "Fondamentalista della coppa cromata!"
Originariamente Scritto da Asx ah e a mihailovic lo caccio io dalla panchina a pedate e lo porto da moratti così son finalmente felici! io è un po che ci provo, ma nulla da fare!! Originariamente Scritto da Domino io credo che tornera' con una gran voglia di far bene............... io sono fiducioso
Ultima modifica di Segy; 12/05/2011 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy io è un po che ci provo, ma nulla da fare!! azz già provato anche col rapimento?
Originariamente Scritto da Asx azz già provato anche col rapimento? no, per adesso non ho usato maniere forti!!
Originariamente Scritto da Segy no, per adesso non ho usato maniere forti!! col serbo mi sa che è l'unica soluzione e poi subito l'imperatore Terim a condurre la squadra!!
Originariamente Scritto da Segy [CENTER]........TORNA PICCOLO GRANDE CAMPIONE. TI ASPETTIAMO Sembra una drag queen
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da Segy speriamo che questo infortunio di ben 9 mesi non abbia compromesso tutto lo sviluppo speri che lo abbia bloccato solo a te ?
Originariamente Scritto da n0x Sembra una drag queen
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da flag speri che lo abbia bloccato solo a te ? io per fortuna mi son fermato
Regole del Forum