una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da flag
beh, dai, una squadra come la florentia viola, ha la "mission" di far crescere giovani interessanti.................."mission accomplished" in questo caso: e' ora di venderlo per far cassa e restaurare finalmente il prossimo stadio , che al momento e' un po' diroccato
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
domanda seria: ma l'anno prox, jojo dove giochera' ?
in un città col fiume......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
forse forse cmq, riesco a passare io da li, a gennaio
allora ti costera' parecchio in birrette
quando???? fammi sapere che ci si organizza!!!!!!!!! io da lì ci passerò in primavera per il mio consueto fine settimana emiliano!
(Brancaleone)
(Brancaleone)