avete tante sospensioni metalliche nell'olio,si?![]()
avete tante sospensioni metalliche nell'olio,si?![]()



Di preciso non lo so, pero' per quanto un motore, il cambio e frizione, cuscinetti ecc.. possa essere ben lubrificati, ha sempre la sua usura per attrito naturale.
Vorrei aggiungere inoltre che la mia kawa non ha il bullone scarico olio calamitato, quindi gli ho applicato sul bullone, una calamita di un hard disk che sono "micidiali"![]()
Ultima modifica di flaga; 01/06/2011 alle 18:47
Quoto tutti



frekete, perchè non sul filro olio e invece si sul bullone scarico?



frekete: espressione abruzzese, vai a cercare![]()
Purtroppo mi associo ai delusi del bardhal.
Prima di questo avevo il mobil 1 ed il cambio andava da favola per tutti i 7000 km.
Poi, prima del viaggio in sicilia, ho fatto il cambio olio con il bardhal 10-50 ed il cambio da subito è diventato duro e rumoroso.
Vabbè, pazienza, ormai l'ho messo e adesso per almeno 6000 o 7000 km lo tengo tanto 2000 li ho già fatti.
Ciao a tutti.