novità ? chi ci vai ?.....donna o animale?

novità ? chi ci vai ?.....donna o animale?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

tenendo conto dei punti che hai messo questo è un giretto niente male
da Bologna a Bologna - Google Maps
Passi x Longarone e non fai ne zona ErtoCasso ne Fadalto...![]()
MMhhh da Bolzano a Bologna, pochissimi tornati anche se passi bei paesi ma secondo me poco divertimento....e tanta statale; io non la farei. Da brunico gira per l'Alta Badia e li ti perdi tra i passi dolomitici più belli.
Nettamente più interessante il giro di Snipe!!
Ultima modifica di Kike; 27/05/2011 alle 16:29
--La Tigre della MAGNESIA--

consiglio: a Bolzano inserisci il RENON poi da Bolzano a Merano non fare la statale ma sali pre il MENDOLA e scendi per il PALADE..se ti va allungala di alcuni km e appena sceso il PALADE prendi la VAL D'ULTIMO..spettacolo!!!...parola di TOMTOM del TNE..ahhahahahah
ti lascio una mappa indicativa delle strade /panorami più belli.. ho messo indicazioni dall'uscita autostrada Belluno alla birreria FORST di Merano..poi ci sono tantissime altre strade ma non ho idea dei giorni che ti fermi ne dove.. ho letto che ti hanno indicato il FADALTO..bella strada ma se non ti vuoi rovinare il giro con qualche velox ..evita..
poi da Merano ti posso indicare direzione STELVIO che mi sembra già inserita da te..da li in poi spero ti arrivino altri consigli...fammi sapere quando verrai da ste parti magari ti raggiungo con MAMBA e altri fioi del TNE..ciaoooo
da Frazione Pian di Vedoia/SS51 a SS38 - Google Maps
Ultima modifica di fabio fior; 27/05/2011 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica