sull'arrow c'era una piccola saldatura, su quello non so, io la limai via con un dremel... se non hai niente di simile dovrebbe spaccarsi a insistere un pò con la vite... so che alcuni l'hanno rotta così

sull'arrow c'era una piccola saldatura, su quello non so, io la limai via con un dremel... se non hai niente di simile dovrebbe spaccarsi a insistere un pò con la vite... so che alcuni l'hanno rotta così

Fai qualche foto appena lo monti!
RAT PESCARA
Quanti soldi e dove l'hai preso?
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
montato! sound da paura, ho escluso la valvola di scarico col tuneecu e davvero ora si sente! ovviamente questo senza dbkiller! ho caricato la mappatura TOR ma rimane molto grassa ai bassi reggimi, molto molto grassa! per il resto il terminale è davvero ben costruito e facile da montare, inoltre credo sia uno dei pochi se nn l'unico che viene fornito con collettore in titanio dall'attacco al focellone.. scalda piu o meno come l'originale ma raffredda in pochissimo tempo e pesa davvero poco!! insomma molto soddisfatto! in più è omologato!![]()
Compliments per il nuovo acquisto...deve essere uno spettacolo!!!
posso sapere come fai a dire che è molto grassa ai bassi?
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Come mai hai eliminato la valvola di scarico? Ti trovi meglio senza?
RAT PESCARA