Originariamente Scritto da
DomFel
Ciao a tutti,
Finalmente mi presento! Domenico di Roma, 26 anni, la mia prima moto: Speed Triple 2011.
Come alternative avevo la Brutale 1090RR e la Diavel Ducati. Il problema economico fortunatamente non m'interessava, e guardando indietro: non c'è paragone...
E' la più bella ragazzi, non c'è persona che non si giri a guardarla, non passa una volta che la prendo che non la lecchi con la pelle quando torno...

Tutti gli accessori, compresa la borsa serbatoio, tranne gli scarichi, mi piacciono troppo gli originali. Nelle foto manca la vaschetta anteriore in alluminio nero del liquido freno (ancora deve arrivare dopo quasi 2 mesi!!!).
Più di 2000km in circa un mese e mezzo, la uso per tutto (soprattutto dopo che mi hanno fottuto l'A5).
Non capisco chi dice che è brutta, fari ridicoli, etc... Opinioni certo, ma guardacaso tutti triumphisti con modelli di Speed precedenti... Spero non sia invidia. Non c'è una persona che non mi faccia i complimenti, compresi amici e colleghi pistaroli del Mugello.
Favolosa!
P.S.: Il giorno del ritiro gli portai da montare (Triumph Farnesina) le lampade Philips Blue Vision (il nuovo modello da 4000k). Se ne sono innamorati! Luce bianchissima (e non è l'azzurro coatto effetto finto xenon: i fari allo xeno fanno luce bianca, non blu...).