Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: E' la più bella...

TCP Rider L'avatar di DomFel
    Moto
    Speed Triple 2011

E' la più bella...

Ciao a tutti,

Finalmente mi presento! Domenico di Roma, 26 anni, la mia prima moto: Speed Triple 2011.
    Come alternative avevo la Brutale 1090RR e la Diavel Ducati. Il problema economico fortunatamente non m'interessava, e guardando indietro: non c'è paragone...
    E' la più bella ragazzi, non c'è persona che non si giri a guardarla, non passa una volta che la prendo che non la lecchi con la pelle quando torno...
    Tutti gli accessori, compresa la borsa serbatoio, tranne gli scarichi, mi piacciono troppo gli originali. Nelle foto manca la vaschetta anteriore in alluminio nero del liquido freno (ancora deve arrivare dopo quasi 2 mesi!!!).
    Più di 2000km in circa un mese e mezzo, la uso per tutto (soprattutto dopo che mi hanno fottuto l'A5).
    Non capisco chi dice che è brutta, fari ridicoli, etc... Opinioni certo, ma guardacaso tutti triumphisti con modelli di Speed precedenti... Spero non sia invidia. Non c'è una persona che non mi faccia i complimenti, compresi amici e colleghi pistaroli del Mugello.
    Favolosa!

P.S.: Il giorno del ritiro gli portai da montare (Triumph Farnesina) le lampade Philips Blue Vision (il nuovo modello da 4000k). Se ne sono innamorati! Luce bianchissima (e non è l'azzurro coatto effetto finto xenon: i fari allo xeno fanno luce bianca, non blu...).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    ciao Domenico benvenuto
    Ultima modifica di Matrix; 12/05/2011 alle 20:09
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    the gustibus logico che chi la ha comprata gli piaccia e gli altri no pero quel cupolino fa biiiipppp

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    benvenuto

TCP Rider Senior
    Ogni scarrafone è bello a mamma soia

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Ciao e Benvenuto!
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Benvenuto.

TCP Rider Senior
    Benvenuto!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da DomFel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Finalmente mi presento! Domenico di Roma, 26 anni, la mia prima moto: Speed Triple 2011.
    Come alternative avevo la Brutale 1090RR e la Diavel Ducati. Il problema economico fortunatamente non m'interessava, e guardando indietro: non c'è paragone...
    E' la più bella ragazzi, non c'è persona che non si giri a guardarla, non passa una volta che la prendo che non la lecchi con la pelle quando torno...
    Tutti gli accessori, compresa la borsa serbatoio, tranne gli scarichi, mi piacciono troppo gli originali. Nelle foto manca la vaschetta anteriore in alluminio nero del liquido freno (ancora deve arrivare dopo quasi 2 mesi!!!).
    Più di 2000km in circa un mese e mezzo, la uso per tutto (soprattutto dopo che mi hanno fottuto l'A5).
    Non capisco chi dice che è brutta, fari ridicoli, etc... Opinioni certo, ma guardacaso tutti triumphisti con modelli di Speed precedenti... Spero non sia invidia. Non c'è una persona che non mi faccia i complimenti, compresi amici e colleghi pistaroli del Mugello.
    Favolosa!

P.S.: Il giorno del ritiro gli portai da montare (Triumph Farnesina) le lampade Philips Blue Vision (il nuovo modello da 4000k). Se ne sono innamorati! Luce bianchissima (e non è l'azzurro coatto effetto finto xenon: i fari allo xeno fanno luce bianca, non blu...).

... fammi capire... se non piace.. è per invidia?
    Che moto avevi prima?

TCP Rider L'avatar di jtriple
    Moto
    SPEED
    l'invidia non c'entra io ho potuto scegliere tra la 10 e la 11 ho preso la................. non cè bisogno di dirlo la vera speed la 10 l'altra ha gli occhi a mandorla non la digerisco detto ciò complimenti a te per la tua anche se quel cupolo è da vomito

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima