nel male è andata bene dai
ma porca vacca
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'importante è che non ti sei fatto nulla....per la moto ....beh c'e' la nuova Z1000 oppure aspetta il prossimo anno e vedi se esce una nuova Z750...
Eviterei la Z, andava bene come prima moto e ci avevo speso sopra bei soldi per farla andare decentemente. La z1000 è un muccone.
La street N penso mi starà stretta intesa come sportività e non mi piace con gli scarichi originali.
Nessuno che ha provato un po' di supersportive che sappia darmi un parere, magari qualcuno che va in pista con la Daytona?
Io ho il cuore per lei con una fettina riservata al CBR. C'è da dire però che tutti parlano male del CBR ed i più pistaioli storgono il naso anche per la Day, ma sinceramente poco mi importa.
L'unica che ho provato bene di quel lotto è la Ninja per un 250km circa e altri 150 da passeggero.
Ancora non apprezzo appieno il codone della GSX-R 600 ma mi piace il grande faro centrale che fa molto vintage. L'R6 si sa che spinge e chiaramente le linee sono oggettive ma mi piace molto.
Comunque grazie a tutti per i commenti.![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
dh le Z.... però!!
è andata bene dai!![]()
hai digerito sicuramente
quello si![]()