......... domani viste le condizioni meteo pessime (dolomitiche), ho deciso di caricarmi la moto sul furgone e farmi un giretto in zona.
Pensavo di arrivare a Fornovo e poi farmi qualche curvetta.
C'č qualcuno che vuole aggregarsi?
EDIT :
ALLORA DH

......... domani viste le condizioni meteo pessime (dolomitiche), ho deciso di caricarmi la moto sul furgone e farmi un giretto in zona.
Pensavo di arrivare a Fornovo e poi farmi qualche curvetta.
C'č qualcuno che vuole aggregarsi?
EDIT :
ALLORA DH
Ultima modifica di Segy; 13/05/2011 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
cara la mia zoccola apprezzo molto il tuo invito ma domani purtroppo lavoro mi spiace tanto avevo voglia di rivederti sara' per la prossima.....a proposito la prossima domenica non ho ancora deciso dove (provenza o trentino) ma da qualche parte vado. appena rimontato le rosso corsa....poca resa ma tanta presa....![]()
Ultima modifica di wlecurve; 13/05/2011 alle 17:07
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Segy domani finiscodi lavorare in tarda mattinata....,al limite ti chiamo per tel..!!!ma cosi ad occhio e croce a che ora saresti a Fornovo...???
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darā..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerā per te un'estasi..,una benedizione..!!

io sarei venuto volentieri, ma danno un tempo dimmerda...
Ultima modifica di n0x; 14/05/2011 alle 08:37
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

verso le 12.00 Seghy....!!! domani ho un giro lunghino..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darā..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerā per te un'estasi..,una benedizione..!!

Io non ci sono![]()