Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Lorenzo neppure con le cadute ci é arrivato ... anche spies non č arrivato, ma questo conta poco.. ma come dire... basta accontentarsi
Originariamente Scritto da Segy anche spies non č arrivato, ma questo conta poco.. ma come dire... basta accontentarsi io mi accontento dello spettacolo ... tifo rossi ma senza pensare che mi possa rappresentare fino al litigio con chi mi sta intorno ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da winter1969 copione
un pochino sotto tono la Yamaha..... chi ha passato in bicicletta Lorenzo, suo cugino...?
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry un pochino sotto tono la Yamaha..... chi ha passato in bicicletta Lorenzo, suo cugino...? No suo cuggino
prese tutte......anche il ritiro di pedrosa
Originariamente Scritto da Herbie 53 a volte anche dopo Ma segy non capisce una fava
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Ma segy non capisce una fava Ed č Veneto
Originariamente Scritto da winter1969 Ed č Veneto
Originariamente Scritto da Gnolo Ma segy non capisce una fava Originariamente Scritto da winter1969 Ed č Veneto DH
Regole del Forum