In riferimento a questo post - http://www.forumtriumphchepassione.c...o-pinagol.html - chiuso perchè la questione riguardava solo due persone ho ricevuto un messaggio privato di Pinagol, l'accusato, che riporto sotto su sua richiesta dove dice la sua versione dei fatti:
ciao sono pinagol. questa è la mia versione dei fatti. prima dell' esposizione ci tengo a precisare che QUESTA DISCUSSIONE NON L'ho mai vista...altrimenti avrei risposto prima....molto prima...(io frequento il forum solo per la mia adorata moto)
cominciamo a dire che si è verificato TRA IL 7 ED IL 14 NOVEMBRE....QUINDI, DOTT. SPEED, NON HAI CAPITO NULLA(dicendo che una risposta l' ho data dopo 2 mesi.........). Poi io ho una situazione lavorativa che mi impedisce di essere compatibile con gli orari delle banche ed ahimè ho difficoltà ad avere 30 minuti per fare un bonifico........on line non lo potevo fare e ateroa questo lo sapeva!!!
Inoltre la mia dolce metà mi ha segnalato il negozio in liquidazione(Gass..Sauro ci conosce....e può dire che persone siamo)ed ho reputato conveniente comprare l' oggetto nuovo invece che usato e senza garanzia.
Detto questo mi farebbe piacere che:
1) in qualità di moderatore tu pubblicassi(interamente) il mio messaggio visto che tutti si sono divertiti a menare sentenze(in molti casi senza capire come sono andate le cose, vero dott.speed?)
2) Vorrei che tu sapessi che il signore in questione non mi ha mandato un mp e quindi non voleva risolvere la cosa in privato ma pavoneggiarsi approfittando del fatto che io non ero a conoscenza di questa discussione(o meglio affare di stato)
3) Ho chiuso affari con altri(ultimo MIG, cavo km, )senza problemi
4) Sono disposto a pagare l' imballaggio ed il fastidio(una settimana ) a questa persona
5) Un messaggio per tutti quelli che hanno affermato frasi del tipo" io, a costo di rimetterci soldi etc etc":
diceva mio nonno" SONO TUTTI GAY....COL SEDERE DEGLI ALTRI!!!!"
6) BASTA PER FAVORE
Publico questo messaggio chiuso per farlo leggere a tutti gli interessati senza possibilità di alimentare polemiche ormai inutili e infinite, per eventuali chiarimenti usate i messaggi privati.
Grazie a tutti per l' attenzione.