Ciao ragazzi, sono appena arrivato a casa da questo fantastico, emozionante e adrenalinico week end passato al Bike Expo di Padova.
Credo di non avere le forze per un vero report (lunedì in giornata dovrei riuscire) ma credo che i ringraziamenti che voglio fare non possano aspettare, quindi parto subito:
Ringrazio:
Enrico Pettinari, per aver reso possibile questo evento e sopratutto aver dato importanza al Nostro stand con le sue creature, la Spectra (fotografata infinite volte al giorno!) e la Alutex Speed. Sono davvero stato onorato di aver potuto condividere con una persona come lui questa (per me) nuovissima esperienza.
Black Death, Darius e Greenarrow per la loro presenza fissa nei 4 giorni della Fiera e il loro prezioso aiuto spontaneo, senza il quale l' evento non sarebbe sicuramente stato allo stesso eccellente livello. Estendo ovviamente il ringraziamento anche a Big Dave e Tonidaytona che hanno contribuito con la loro presenza a dare ufficialità all' incontro. Un pensiero va anche ad AVP, non presente fisicamente causa forza maggiore ma in mezzo a noi lo stesso.
Ultimo ringraziamento ma sicuramente piu importante di tutti è rivolto a tutte le persone che sono intervenute e ci sono venute a trovare: vorrei fare una lista ma visto l' eccezzionale numero di presenze da vero record credo che finirei per dimenticare di scriverci troppi nick di troppi amici, e non potrei davvero perdonarmelo! Faccio quindi un ringraziamento generico a chi c'era, e anche uno a chi non c'era ma avrebbe voluto esserci.
Ragazzi, una sola parola per tutti:
GRAZIE!