Io ogni tanto una tirata d'orecchie lo fatta...(almeno una a uscita) Coni moderni motori è rarissimo che succeda qualcosa.....mia esperienza comunque.![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

Occhio che a 800km c'è da cambiare la catena di distribuzione, ricordalo al concessionario.

Ultima modifica di paolo25; 13/05/2011 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica

Credimi... vai piano... rispetta i giri indicati dal costruttore!
TI riporto la mia esperienza in breve!
Il cogli@ne che mi ha venduto la sua speed ha trattava malissimo la sua moto! Infatti dopo 6800 km la stava vendendo (da incapace che si è dimostrato!)
Io (che a suo tempo ero ignorante di motori) mi son fatto fregare.... e credimi ora la moto è perfetta... e non consuma nulla di olio, ma ho avuto MOLTA fortuna perchè era rimediabile, ed anche la fortuna nel conoscere un meccanico straordinario (IVO) che ha saputo rimettere le cose al loro posto alla stragrande!!
Lascia che corrino i tuoi amici.... ma non soltanto fino ai 160 km di tachimetro, ma almeno fino ai 1000 km così che poi Triumph ti fa il primo tagliando... e poi sfogati!
Credimi... è della tua moto che stai parlando. Non di quella dei tuoi amici! A loro dispiacerà, ma non ti pagano i danni che puoi fare al motore della tua meravigliosa SPEED nuova!!
Fregatene se loro ora corrono, superati i 1000km... avrai modo di sfogarti!
Ah... quello che scrivo è purtroppo ampiamente documentato per iscritto.... da Triumph!
Strepitosa metafora!!!![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

come detto tanto dobbiamo farci il rodaggio entrambi per conoscerci a vicenda, quindi correre e l'ultimo dei miei pensieri(e poi se voglio corrrere vado in pista!).
Era solo una domanda ch emi facevo perche' con nessun'altra moto che ho avuto si indicava un rodaggio cosi rigoroso!