Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: rodaggio speed

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    No, è proprio fatta così: al contrario di tutte le auto/moto (comprese le Speed precedenti) che hanno come visualizzazione prioritaria i km totali del mezzo e, SE desiderato da chi guida può usare i trip, sulla Speed 2011 i km totali si leggono per qualche istante appena giri la chiave, poi passa da sola al trip.....ora, io sarò pure sempre troppo critico eh, ma ditemi a che serve una invenzione così???
    Ma la cappellata grossa secondo me l' hanno fatta togliendo la memorizzazione della velocità massima toccata, in un mondo in cui si guarda sempre più alla sicurezza era una figata poter dare una stirazzata concentrandosi solo su cosa succedeva davanti e solo dopo vedere sul display la velocità toccata, sulla 2005 era possibile, sulla 2011 no, quando sei a oltre 230 all' ora devi scegliere se guardare davanti o la velocità indicata, è un passo avanti questo?
    Se è vero, fortuna che ho il modello 2009/2010.

(Che cagata)
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    come detto alla fine il contachilometri totale serve solo per il rodaggio e per i tagliandi, ma i tagliandi c'e' l'apposita spia quindi alla fine dopo i primi km non serve piu a nulla!

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    P.S.
    quanto al rodaggio, io per ora ho rispettato quasi sempre quello che c'è scritto sull'adesivo, tranne qualche tiratina fino a 7 mila, ma 5-6 volte al massimo, SEMPRE a caldo e dopo i primi 500 Km.
    Cmq quelle poche volte che ho tirato mi è parso che il motore sia un pò "soffocato", come se fosse imballato dopo i 6 mila giri! Spero dipenda dal rodaggio e che, una volta finito, il motore si sciolga e diventi fluido e rapido a salire...
    Anch'io ho avuto la stessa sensazione: oltre i 6.000 il motore sembra pigro, e la stessa cosa l'avevo notata sulla demo che avevo provato 3 mesi fa'.
    Quanto al rodaggio in effetti a 3.500 giri si viaggia a 90 km/h non di piu'... ma si tratta di soli 150 km e li ho fatti praticamente tutti in citta', cosi' è passata in fretta!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    diciamo che ha 5/6mila giri si viaggia gia tranquillamente!

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Ma la cappellata grossa secondo me l' hanno fatta togliendo la memorizzazione della velocità massima toccata, in un mondo in cui si guarda sempre più alla sicurezza era una figata poter dare una stirazzata concentrandosi solo su cosa succedeva davanti e solo dopo vedere sul display la velocità toccata, sulla 2005 era possibile, sulla 2011 no, quando sei a oltre 230 all' ora devi scegliere se guardare davanti o la velocità indicata, è un passo avanti questo?
    Se ti interessa sapere la velocità max, imposti il cronometro e dopo che lo hai staccato la trovi sul display

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto la stessa sensazione: oltre i 6.000 il motore sembra pigro, e la stessa cosa l'avevo notata sulla demo che avevo provato 3 mesi fa'.
    Quanto al rodaggio in effetti a 3.500 giri si viaggia a 90 km/h non di piu'... ma si tratta di soli 150 km e li ho fatti praticamente tutti in citta', cosi' è passata in fretta!
    Colpa della Euro 3.
    Ultima modifica di TrealTruc; 17/05/2011 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    P.S.
    quanto al rodaggio, io per ora ho rispettato quasi sempre quello che c'è scritto sull'adesivo, tranne qualche tiratina fino a 7 mila, ma 5-6 volte al massimo, SEMPRE a caldo e dopo i primi 500 Km.
    Cmq quelle poche volte che ho tirato mi è parso che il motore sia un pò "soffocato", come se fosse imballato dopo i 6 mila giri! Spero dipenda dal rodaggio e che, una volta finito, il motore si sciolga e diventi fluido e rapido a salire...
    Verissimo, all'inizio è così...ma ti garantisco che una volta che inizi a farlo girare un pò più alto e gli dai qualche tiratina d'orecchie...la situazione migliora decisamente!!
    ps: ...sto per finire il rodaggio, i 10000 si avvicinano ed anche i -7 secondi

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    E' un po' come il petting con la Gnagna.....serve per lubrificare bene il tutto ...cosi' il pistone scorre meglio
    che te lo dico a fare!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da Mirello Visualizza Messaggio
    Verissimo, all'inizio è così...ma ti garantisco che una volta che inizi a farlo girare un pò più alto e gli dai qualche tiratina d'orecchie...la situazione migliora decisamente!!
    ps: ...sto per finire il rodaggio, i 10000 si avvicinano ed anche i -7 secondi

scusa 10000 o i 1000??perche se devo aspettare di finire il rodaggio a 10.000km devo apsettare qualche anno!!!

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    scusa 10000 o i 1000??perche se devo aspettare di finire il rodaggio a 10.000km devo apsettare qualche anno!!!
    ma nooooo, 10 mila sono i giri del motore!!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da Mirello Visualizza Messaggio
    ma nooooo, 10 mila sono i giri del motore!!

ok spero di finire il rodaggio presto per vederli pure io!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima