un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
rompe i coglioni tutte le volte che si deve organizzare qualcosa.. e l'altra volta il coniglio... e adesso il giorno. sempre a far ripicche.
basta ha rotto i coglioni che vada a mangiare le sue porcherie parmensi
quoto.. è un parmense immondo.. con una moto crucca.. e persino gialla...
che stia a casa.
addio.
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
bene così
io sono democratico ( non sempre),ha vinto la domenica e domenica sarà! Non mi rompete troppo le palle con gli MP, il ritrovo sarà all'uscita di Barberino alle 12,37......chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca e fa Tarzan!
Tanto Vi dovevo
Pelato67
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
io sono democratico ( non sempre),ha vinto la domenica e domenica sarà! Non mi rompete troppo le palle con gli MP, il ritrovo sarà all'uscita di Barberino alle 12,37......chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca e fa Tarzan!