Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
"Barefooters": la gioia di andare in giro scalzi. E' la moda del momento. Nata in Nuova Zelanda si diffusa in tutto il mondo - Magazine - Tgcom ringraziami
Domenica scorsa al Furkapass c'erano due omessuali, uno era a piedi scalzi non so se a Leo67 può interessare
MAH
Originariamente Scritto da Silvan Domenica scorsa al Furkapass c'erano due omessuali, uno era a piedi scalzi non so se a Leo67 può interessare OMOSCESSSCUALIIIII!!!! OOMOOOSCESSSSSSCUUUUAAAAAALIIIIIIIIIIII!!!!
HAL9000 - Citroen DS23IE Pallas '73: la mia auto di tutti i giorni - La mia Bonnie America 2001 La mia LAMBRA - La mia EX - Il mio CANALE YOUTUBE
Originariamente Scritto da HAL9000 OMOSCESSSCUALIIIII!!!! OOMOOOSCESSSSSSCUUUUAAAAAALIIIIIIIIIIII!!!!
Originariamente Scritto da jamex "Barefooters": la gioia di andare in giro scalzi. E' la moda del momento. Nata in Nuova Zelanda si diffusa in tutto il mondo - Magazine - Tgcom ringraziami eccellente!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da HAL9000 questo è di cortona
Originariamente Scritto da Segy questo è di cortona è Franky triple????
Originariamente Scritto da jamex "Barefooters": la gioia di andare in giro scalzi. E' la moda del momento. Sin quando non pesti una cacca....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Sin quando non pesti una cacca....
Regole del Forum